L’evoluzione dell’organizzazione aziendale e i recenti accordi interconfederali, hanno allargato la possibilità di intervento, anche a livello aziendale, su inquadramento e mansioni. Abbiamo pertanto organizzato un incontro nel nostro studio, Via Lamarmora 18, Milano, per il giorno martedì 19 febbraio 2013, dalle ore 14,30 alle 18.00.
Le iscrizioni, per motivi organizzativi, devono essere effettuate entro venerdì 15 febbraio 2013 inviando e-mail a [email protected] oppure fax al n. 02-59.90.24.84.
Quota di partecipazione: 150,00 euro. Per piè partecipanti della stessa azienda la quota procapite sarà di 100,00 euro
MASSIMO T. GOFFREDO
Avvocato esperto in Diritto del Lavoro Avvocato esperto in Organizzazione Risorse Umane
La mobilità professionale del lavoratore
La corretta gestione aziendale dell’inquadramento e delle mansioni
Studio Legale Goffredo
Via Lamarmora, 18 ‘ Milano
Obiettivi
Il seminario si propone di analizzare i vari aspetti legati alla corretta gestione aziendale dell’inquadramento e delle mansioni dei lavoratori alla luce della legislazione vigente e degli orientamenti giurisprudenziali.
Destinatari
Responsabili e addetti alla gestione ed amministrazione del personale, responsabili operativi di uffici e reparti con gestione diretta di risorse umane, praticanti e collaboratori di studi professionali
Sede
Studio Avv. Goffredo – Via Lamarmora, 18 – Milano
Programma
Ai partecipanti all’incontro verrà resa disponibile documentazione di quanto illustrato nonchè consegnata copia del manuale ‘La mobilitàprofessionale e geografica del lavoratore’, Giuffrè editore.